Bed&Breakfast in Roma
GUESTHOUSE
ROMA
CENTRO
Elegante B&B in Roma tranquillo e centrale.
Situato a pochi metri dalla Basilica di San Pietro, dai Musei Vaticani e da Castel Sant'Angelo, TinkerBell viene inaugurato nel Marzo 2016.
Dispone di quattro camere matrimoniali con possibilità di letto aggiunto, ognuna con bagno privato dotato di doccia e cromoterapia
Sono luminose, confortevoli, arredate in stile elegante e lineare, con TV-LCD, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi gratuita.
Nostro obiettivo è rendere il vostro soggiorno a Roma confortevole e indimenticabile.
Ogni aspetto del Bed&Breakfast è stato curato
nei minimi dettagli, per garantire agli ospiti un soggiorno al centro di Roma in una struttura di altissimo livello.
Manuela e Paola le titolari si sono ispirate alla natura e hanno inserito nei suoi elementi di design,materiali che evocano l’essenza del legno e della pietra.
Esclusivo è ciò che ti stupisce, che ti meraviglia, che ti fa sentire felice, unico, privilegiato.
Esclusivo è ciò che ti fa sentire a tuo agio mentre vivi un’esperienza originale quanto eccezionale.
GUESTHOUSE
ROMA
VATICANO
GUESTHOUSE
ROMA
CENTRO
La pavimentazione in legno, si alterna con la pietra dei lavabi nei bagni e delle docce DELUXE.
Legno e pietra in un alternanza di colori neutri che vanno dal bianco, al grigio, al tortora in tutte le loro tonalità.
Illuminazione ricercata e studiata con lampade fatte a mano e ricavate da barattoli di vetro, per rendere merito all'ambiente caldo e confortevole.
Per garantire un indimenticabile soggiorno Manuela, ha dotato questo splendido appartamento di ogni genere di comfort:
in ogni stanza, Tv a schermo piatto, docce con cromoterapia, aria condizionata, riscaldamento e ampia finestra. Letti matrimoniali con materassi e cuscini in Memory Foam e aloe vera.
Una sala comune con tavolini, sedie ed una cucina attrezzata.
La zona comune è molto accogliente, luminosa grazie alle tre finestre presenti e personalizzata da pareti nero lavagna; è arredata con mobili in legno bianco e naturale.
L'ambiente risulta "caldo" grazie al soffitto a volta in mattoncini, attraversati da putrelle in ferro nero, da cui pendono originali lampade fatte a mano ricavate da barattoli per le conserve.
Non forniamo il servizio colazione, quindi è possibile recarsi in uno dei tanti bar nei dintorni oppure acquistare ciò che si preferisce e consumarla autonomamente nella sala comune dove sono presenti tavoli e sedie; potrete inoltre usufruire della cucina (che ha in dotazione piastra ad induzione, stoviglie, piatti, bicchieri, posate, pentole, tazze, frigorifero, tostapane, moka, macchina per il caffè americano, microonde, bollitore).
L'area è coperta da Wi-Fi gratuito.